Comunicazione ingressi/uscite plesso di Comun Nuovo

Comunicazione ingresso/uscita

Scuola Primaria di Comun Nuovo

Si comunica che da lunedì 16 settembre presso la Scuola Primaria di Comun Nuovo verrà utilizzato, per l’a.s. 2024/25, il cancello posto vicino al portabici, lungo il passaggio pedonale, come entrata/uscita da scuola per gli alunni delle classi quinte.
Tutti i bambini che non usufruiscono del servizio mensa usciranno alle 12,30 (13,00 il lunedì e martedì per gli alunni di quinta A) ed entreranno alle 14,30 dal cancello centrale di via degli Azzurri 2006.
La classe quinta A il venerdì alle 12,30 uscirà dal cancello centrale di via degli Azzurri 2006.

Scuola Secondaria di Comun Nuovo

Si comunica che a partire  da lunedì 16 settembre, al mattino,  gli alunni della Scuola Secondaria entreranno  a scuola dall’ingresso laterale sito lungo il passaggio pedonale per tutto l’a.s. 2024/25.